Spacciatori arrestati in zona G.A.D. – VIDEO

droga_pp

Sono stati arrestati dalla squadra mobile di Ferrara due spacciatori che operavano nella zona del grattacielo. I due vivevano in un appartamento della Torre A: ieri mattina la Mobile è entrata nell’appartamento ed ha effettuato una perquisizione.

Lucky Oje, classe 1988, arrivato in Italia, a Lampedusa, nel 2011. Nello stesso anno aveva chiesto lo status di rifugiato a Bologna. Charles Oje, classe 1992, arrivato a Lampedusa nel 2012: chiese lo status di rifugiato a Caltanissetta, nel 2012. Sono i due arrestati, senza precedenti penali, frequentatori dei giardini antistanti il grattacielo di Ferrara. Hanno lo stesso cognome ma non è chiaro se siano parenti. Nell’appartamento in cui vivevano è stata trovata cocaina e marijuana: 35 grami di coca nella stanza del primo; 10 di coca e dieci di marijuana nella stanza del secondo. Complessivamente erano in possesso anche di 1700 euro in contanti, frutto della vendita di droga. Arrestati, sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/droga_spacciatori.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/04-spacciatori_20141010180354.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *