SPAL: -2 dal traguardo(video Semplici)

Ternana e Bari prima della fine del campionato e due punti per il “Sogno”. Le indicazioni per raggiungere il “Liberati”

Due giornate alla fine del campionato e alla Spal servono due punti per poter festeggiare. Ci sono altre strade per tagliare il traguardo, ovvero risultati negativi delle dirette rivali, ma Semplici confida nei suoi giocatori per nopn dover contare sulle disgrazie altrui. Spal che va verso Terni con i dubbi relativi alle condizioni di Meret, che lo staff medico sanitario sta facendo di tutto per recuperare. E’ invece tornato in gruppo Schiattarella. Probabile la conferma della squadra inizialmente scesa in campo con la Pro Vercelli. Spal quindi probabilmente in campo con Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Costa; Antenucci, Floccari. Liverani dovrebbe dar fiducia agli uomini utilizzati nella vittoriosa trasferta di Vicenza, con l’inserimento a centrocampo di Coppola, in sostituzione di Petriccione, bloccato per un turno dal Giudice Sportivo. Probabile formazione: Aresti; Zanoncelli, Diakite, Meccariello, Contini; Coppola, Ledesma, Di Noia; Felletti; Avenatti, Palombi. Ternana-Spal sarà diretta da Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo. Assistenti Alfonso D’Apice(Parma)-Damiano Margani(Latina). IV uomo Giacomo Camplone(Pescara).
Paolo Ghiglione in Azzurro. Il tecnico federale Alberico Evani lo ha infatti inserito nell’elenco dei convocati per il mondiale Under 20 che si disputerà in Corea del Sud dal 20 maggio all’11 giugno. Nel girone eliminatorio, gli azzurri affronteranno l’Uruguay domenica 21 maggio, il Sudafrica mercoledì 24 e il Giappone sabato 27.
La società biancoazzurra ha comunicao che, Dopo una lunga ed ampia discussione con Questura di Terni e società Ternana, i vertici del club ferrarese hanno ottenuto (come riportato nel comunicato datato 10 maggio 2017) la disponibilità totale del Settore Ospiti – Curva Ovest con 1900 posti.

Per contare su tale concessione, la società SPAL ha dovuto garantire a proprie spese un servizio navetta per condurre dal parcheggio appositamente individuato i tifosi provenienti in auto da Ferrara.

Due le modalità d’arrivo allo Stadio “Libero Liberati” di Terni per seguire l’incontro di sabato 13 maggio alle ore 15.

La prima sarà con arrivo in pullman e pulmini, che potranno sostare nel parcheggio ospiti adiacente l’impianto sportivo in via Pettini.

La seconda sarà relativa al viaggio in auto.

Il percorso consigliato è attraverso Autostrada A1 con uscita Orte.

Le macchine saranno dirottate su Piazzale Montelungo, dove dalle 13 le navette finanziate dalla società SPAL trasporteranno tutti i sostenitori spallini allo Stadio, con servizio di ritorno al termine della gara.

Intervista Leonardo Semplici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *