SPAL: a Prato per proseguire la corsa. Con il Siena sabato alle 15.00

Con entusiamo, ma anche con doverosa umiltà, aperta la prevendita

spal-43L’entusiamo traspira da tutti i pori attorno Spal, ma al tempo stesso è doveroso gettare acqua sul fuoco delle pericolose esaltazioni. Le cinque vittorie nelle prime gare di campionato testimoniano e confermano la solidità e la compattezza di una squadra che, pure sul piano tecnico, dell’esperienza e della personalità non può nascondere le proprie ambizioni, anche perchè la concorrenza non sta dando la sdensazione di essere tanto temibile. Sono comunque valutazioni che potranno trovare conferma solo con il passare del tempo, ma già l’andamento di questa fase di avvio della stagione può iniziare a fornire valide indicazioni. Per adesso giusto, come continua a predicare Leonardo Semplici, vivere alla giornata, partita per partita, sapendo che tutti gli avversari affronteranno la Spal più che mai stimolati dalla voglia di compiere l’impresa di bloccare la marcia della prima della classe. Ci proverà sabato il Prato, galvanizzato dal successo del derby di Lucca. Probabilmente la squadra di De Petrillo, così come hanno fatto tutte le avversarie che i ferraresi hanno incontranto fino ad oggi, lascierà fare la partita alla Spal, che a sua volta cercherà di proseguire nella sua striscia positiva, mantenendo quella calma e quell’autostima che sono risultate fondamentali per far sempre bottino pieno. Biancoazzurri a Prato quindi con la serenità di chi sa di possedere le carte in regola per, seppur rispettandolo, non dover temere avversario alcuno, con Semplici che dovrebbe, in attesa della pronuncia del Consiglio Federale sulla richiesta del tesseramento di Schiavon, previsto per la prossima settimana, poter contare sul gruppo al completo e dovrebbe confermare gli undici che hanno iniziato la gara con L’Aquila. Al Lungobisenzio dirigerà Francesco Guccini di Albano Laziale, assistenti Salvatore Sangiorgio di Catania e Massimiliano Pancaldo Trifiro’di Barcellona Pozzo di Gotto. Guccini era l’arbitro di Spal-L’Aquila 0-3, dello scorso campionato. Nel frattempo prende corpo l’ipotesi che si allunghino i tempi per le elezioni del nuovo presidente della Lega Pro, con il Commissario Tommaso Miele che potrebbe rimanere in carica almeno fino al 31 dicembre. A proposito di Lega, comunicato che Spal-Siena, settima di andata, si giocherà sabato 17 ottobre, inizio ore 15.00.
L’Associazione Calcio Prato ha comunicato le modalità per acquistare in prevendita i tagliandi per l’incontro Prato-SPAL, in programma sabato 10 ottobre alle ore 20,30 allo Stadio “Lungobisenzio” di Prato.
Non sarà possibile acquistare biglietti a Prato il giorno della partita, la prevendita inizierà domani, mercoledì 7/10.

I biglietti possono essere acquistati presso lo Spal Store di corso Piave, 28 (Orari di apertura: da mercoledì a sabato dalle 16 alle 19, biglietti disponibili fino al venerdì compreso)

I tagliandi possono essere acquistati anche presso il circuito Webland2000, nei punti vendita di Ferrara e provincia:

Webland2000 – Via Bongiovanni, 36/C – Ferrara (FE) – 899 2000 02

Tabaccheria Malagutti Mauro – Via Ariosto, 62 – Ferrara (FE) – 0532 211904

Tabaccheria Segnali di Fumo – Corso Martiri della Liberta’, 73 – Ferrara (FE) – 0532 205208

Tabaccheria Luciani – Viale Adriatico, 141 – Masi Torello (FE) – 0532 819064

Edicola Sant’Anna c/o Area commerciale ospedale Sant’Anna – Via Aldo Moro, 8 – Cona (FE) – 0532 44113

Tabaccheria Italia di Cenacchi Rita – C.so Matteotti, 11 – Jolanda di Savoia (FE) – 0532 835793

Antica Tabaccheria – Piazza del Popolo, 15 – Copparo (FE) – 0532 870511

Non Solo Edicola – Via J.F. Kennedy, 39 – Voghenza (FE) – 0532 815239
image
Buone nuove per il settore giovanile, i ragazzi della Berretti Andrea Curci, Thomas Dalla Vedova e Alessandro Miotto sono stati convocati dalla Rappresentativa Lega Pro Under 18 per uno stage.
image
L’appuntamento è fissato per martedì 13 ottobre allo stadio di Pistoia dove si svolgerà un allenamento specifico per visionare i giovani calciatori alla prima convocazione stagionale nella rappresentativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *