SPAL: a Teramo domenica, 16.00 – VIDEO INTERVISTE-S.Colombarini e Capece

SpalSquadra in visita alla Città del ragazzo

Mentre la squadra al completo, accompagnata da Simone Colombarini, assente giustificato il presidente Mattioli, impegnato in una riunione in Lega a Firenze, dove le 28 società presenti hanno espresso il loro consenso al programma del presidente Macalli, si trovava in visita alla Città del Ragazzo, la Lega ha comunicato che Teramo-Spal, gara del l’ottava giornata di ritorno, si disputerà domenica 1 marzo, con inizio alle ore 16.00.
Il quadro completo del turno
ANCONA-FORLI’ sabato 28 ore 16,00
GUBBIO-CARRARESE sabato 28 ore 17,00
LUCCHESE-L’AQUILA sabato 28 ore 14,30
PISA-ASCOLI venerdì 27 ore 20,45
PRATO-PRO PIACENZA sabato 28 ore 15,00
REGGIANA-SANTARCANGELO domenica 1 ore 18,00
SAN MARINO-PISTOIESE sabato 28 ore 19.30
SAVONA-PONTEDERA domenica 1 ore 14,30
TERAMO-S.P.A.L. domenica 1 ore 16,00
TUTTOCUOIO-GROSSETO domenica 1 ore 12,30
Nel pomeriggio, sotto una pioggia battente, Semplici ha fatto sostenere la seduta di allenamento sul sintetico dello stadio di Finale Emilia, alla quale non ha preso parte Togni, mentre Veratti ha effetuato un lavoro differenziato. Il tecnico spallino non si sbilancia sulla formazione che cercherà di sbarrare la strada alla capolista Ascoli, ma è praticamente certo il ritorno a centrocampo di Capece, al fianco del quale potrebbe trovar spazio anche Landi. In difesa, dopo la squalifica, previsti i rientri di Lazzari a destra e Gasparetto al centro, dove, dando per scontata la conferma di Cottafava, resta aperto il ballottaggio Silvestri-Aldrovandi. Sul fronte opposto Petrone dovrebbe dare fiducia all’undici che si è imposto, in rimonta, 3 a 2 a San Marino, con Mori destinato a sostituire Mengoni, il regista del reparto arretrato messo fuori gioco da problemi muscolari. Dubbi: Dell’Orco-Rossi, Carpani-Altobelli.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/spal-citta-ragazzo.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/spal-citta-ragazzo_20150205154957.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *