SPAL-ADAMANT BioNRG prosegue la partnership

Secondo sponsor sulla parte anteriore della maglia

La S.P.A.L. ha annunciato di aver rinnovato la partnership con ADAMANT BioNRG, già main sponsor della SPAL nella parte finale della stagione sportiva 2020-21 e presente sulla manica dei kit gara dello scorso Campionato.

ADAMANT BioNRG, con sede legale a Milano e sede operativa a Ferrara, in biancazzurro dall’estate 2017, ha firmato un accordo commerciale fino al 30 giugno 2023 per diventare secondo sponsor sulla parte anteriore dei kit gara ufficiali di SPAL.

La mission di ADAMANT BioNRG è l’utilizzo di prodotti di scarto e sottoprodotti per produrre biocarburanti avanzati, riducendo le emissioni di CO2 nell’atmosfera terrestre.

L’azienda possiede un’importante respiro internazionale per via della dislocazione di diversi uffici nel mondo (Olanda, Argentina, Honduras, Stati Uniti) ed è impegnata sia nello scouting di diversi tipi di residui, che hanno un valore nella filiera dei biocarburanti, che nel trading e distribuzione di biodiesel e altri biocarburanti avanzati.

Il core business aziendale rimane la sostenibilità e l’economia circolare: attraverso diversi schemi di certificazione, la sostenibilità dell’intera filiera viene misurata e certificata, garantendo un elevato risparmio di gas serra (GHG) dei prodotti finali, tipicamente oltre l’80% quando comparati con carburanti fossili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.