SPAL: test con Ravenna e Rimini – INTERVISTA a Mattioli

XX varricchio spalMercoledì ancora un impegno per la Spal, di scena nel triangolare di Sesto Imolese. La squadra di Rossi, alle 20.00, se la vedrà con il Rimini, avversaria anche in campionato, quindi un test probante. A seguire, la perdente affronterà il Ravenna, che chiuderà la serata con la vincente della gara di apertura.

Ovviamente si parla di partite con un tempo unico, della durata di 45′. Rossi dovrà ancora rinunciare agli infortunati Falcier e Fantoni, che stanno seguendo programmi di recupero con lavori personalizzati. L’esterno sinistro dovrebbe tornare a pieno regime la prossima settimana, servirà qualche giorno in più per la completa disponibilità del centrale. Nel frattempo si attendono gli sviluppi delle trattative che il D.S. Vagnati sta cercando di concretizzare per l’attaccante.

I nomi sono sempre quelli di Personè e Morgia. Per il primo il problema è che l’Albinoleffe continua a prendere tempo per liberarlo, per la punta del Rimini l’ostacolo è il contratto biennale, con cifre pesanti, in essere con la società romagnola.

Il torneo di Sesto Imolese, dove sarà presente la dirigenza biancorossa e probabilmente anche l’ex spallino Alberto Bergossi, procuratore di Morga, potrebbe costituire una valida opportunità per approfondire i discorsi sull’attaccante, anche se in casa biancoazzurra, per evitare il rischio di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, si valutano anche altre opportunità che il mercato può offrire. A breve, certamente, Rossi disporrà dell’alternativa a Cozzolino e Varricchio.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.