Spal: ancora tanti tasselli da coprire

Molto lavoro per il D.S. Vagnati. Disponibili le nuove Tessere del Tifosovagnati-semplici-spal

Dopo l’ingaggio di Antenucci e dei giovani Ghiglione e Pontisso, sono tante ancora le caselle da coprire nell’organico della Spal. Il D.S. Vagnati è alla ricerca di un portiere, il favorito pare essere il diciannovenne, scuola Udinese, Meret. In difesa, in attesa di definire la questione Cecaroni con lo Spezia, il capitano del Crotone Claiton resta in cima alla lista dei desideri della società ferrarese che per il centrocampo è in bagarre con la Salernitana per Munari del Cagliari. Capitolo attacco: lunedì dovrebbe sciogliersi il nodo Catellani, tentato anche dalle sirene del Carpi. Insomma la settimana prossima si dovrebbe entrare proprio nel vivo, anche perché quella successiva Semplici chiamerà tutti a rapporto ed aprirà il cantiere serie B, dopo 23 anni….

Nel frattempo la società comunica che la Tessera del Tifoso è lo strumento essenziale per potersi abbonare alla nuova stagione calcistica della Spal e per seguire i biancazzurri in trasferta.

Con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2016/2017 la società avverte tutti i tifosi ancora sprovvisti che sono disponibili le nuove Tessere del Tifoso con una nuovissima grafica tutta biancazzurra.

DOVE e QUANDO poterla sottoscrivere: da lunedì 4 luglio, esclusivamente presso gli uffici diWebland 2000 in via Giuseppe Bongiovanni 36/C a Ferrara nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Al momento della sottoscrizione, la Tessera sarà rilasciata immediatamente nelle mani del tifoso richiedente.

COSA SERVE: un documento d’identità valido, il codice fiscale e una fototessera (anche in digitale sul cellulare).

E’ il caso di ricordare che la nuova Tessera del Tifoso avrà durata di validità TRIENNALE e che la sua sottoscrizione costerà 10€.

IMPORTANTE: tutti i tifosi spallini in possesso della Tessera del Tifoso della Lega Pro NON dovranno sottoscrivere la nuova, purché la precedente sia ancora in corso di validità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *