SPAL: aperta la prevendita per il Milan

Gara in programma al Meazza giovedì 31 ottobre, ore 20.45

E’ attiva la prevendita per la gara Milan-SPAL, posticipo del turno infrasettimanale della 10^ giornata d’andata di Serie A Tim 2019-2020, programmata giovedì 31 ottobre alle ore 21.00 allo Stadio “Meazza” di Milano – San Siro.

Il Settore Ospiti ha capienza di 4.359.

Il costo di un singolo tagliando nel Settore Ospiti è di 20 € al quale saranno applicati diritti di prevendita. Per i bambini al di sotto dei 5 anni (non compiuti) è previsto l’ingresso a 1 € fino a esaurimento dei posti disponibili e salvo differenti disposizioni della Società. Per l’ingresso dei bambini al di sotto dei 5 anni sarà possibile acquistare il tagliando direttamente al tornello.

Di seguito il link per le informazioni sulle modalità di vendita https://singletickets.acmilan.com/.

I biglietti del Settore Ospiti saranno in vendita fino alle ore 19.00 di mercoledì 30 ottobre presso i punti vendita Vivaticket e online sul sito acmilan.com tramite il servizio eticketing https://singletickets.acmilan.com/.

Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un documento d’identità in corso di validità.

I biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello Stadio il giorno della partita: si raccomanda ai tifosi di non recarsi a Milano se sprovvisti di biglietto.

È consentita la vendita di un numero massimo di 4 biglietti per ogni richiedente.

In ottemperanza alla vigente normativa è necessario che ciascun biglietto sia intestato all’effettivo utilizzatore. In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://tickets.acmilan.com/TT/TransferTitle/MatchSelection

Per l’accesso allo Stadio, unitamente al biglietto, sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *