SPAL: in arrivo Berisha

Antenucci al Bari, Schiattarella verso il Benevento.

A strettissimo giro di posta la Spal annuncerà l’accordo con Etrit Berischa il trentenne portiere che ha disputato tre campionati nella Lazio e altrettanti, gli ultimi, nell’Atalanta, collezionando in totale 112 presenze in serie A.

Nel frattempo la società ferrarese ha depositato in Lega il contratto triennale del centrocampista Davide Mazzocco. Scuola Parma, ventiquattro anni il prossimo 6 ottobre, per cinque stagioni ha indossato la maglia del Padova.

Un’operazione di prospettiva o anche semplicemente per poi ottenere un beneficio economico. Vagnati ha infatti già trovato un accordo per il trasferimento temporaneo del giocatore al Pordenone, formazione neopromossa in serie B con cui la Spal ha in programma un’amichevole domenica 21 luglio a Tarvisio. Atteso a breve anche l’annuncio ufficiale dell’accordo con la Lazio per l’operazione Lazzari-Murgia. Sul fronte cessioni praticamenete definita quella di Antenucci al Bari, vicinissima quella di Schiattarella al Benevento. Per quanto riguarda le operazioni in entrata probabilmente si dovrà attendere di conoscere il futuro di Fares e Petagna. L’eventuale passaggio dell’esterno algerino al Torino potrebbe portare alla permanenza a Ferrara di Bonifazi. Sull’attaccante per ora solo sondaggi da Fiorentina, Roma, Sassuolo e della stessa società di Cairo. In casa Spal non ci si vorrebbe privare del capocannoniere della passata stagione, ma tutto dipenderà dalle offerte che potrebbero arrivare e dalla volontà del giocatore. Nel frattempo si è conclusa la prima parte della campagna abbonamenti, quella relativa alle prelazioni con la conferma dei posti della stagione precedente. Il totale è di 5.598 tessere vendute. Nella stagione passata era di 8.475. Dal 10 al 20 luglio gli abbonati del campionato 2018/2019 potranno effettaure il cambio del posto, quindi si aprirà la fase di vendita libera. Si dovrebbe arrivare a chiudere circa al complessivo dell’anno scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *