SPAL – ASCOLI: Semplici chiede di non concedere spazio alle ripartenze avversarie(video)

L’analisi del tecnico biancoazzurro in vista della gara di sabato, con una squadra già quattro volte vittoriosa in trasferta. 3.138 biglietti venduti, disponibili tagliandi tribuna dispari

Anche alla luce dell’andamento del match di Vicenza, Semplici nell’analisi della gara in programma sabato con l’Ascoli, ha puntato l’indice sulle troppe possibilità concesse alla formazione di Bisoli di sfruttare gli spazi per avviare il contropiede. Errori che potrebbero essere pagati a caro prezzo con i marchigiani, che, in trasferta, hanno conquistato 16 punti(4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte), secondo miglior undici nei confronti esterni. Solo il Carpi ha fatto meglio. Come consuetudine, l’allenatore della Spal non si sbilancia sullo schieramento. Verso il forfait Costantini e Pontisso. Meret ha recuperato, mentre, per la sostituzione di Giani, squalificato, Cremonesi pare in vantaggio su Gasparetto. A sinistra, dove ci sarà da fare attenzione al gioiellino Orsolini, che a luglio andrà alla Juventus, ballottaggio Del Grosso-Costa. A centrocampo Arini, Castagnetti e Mora in corsa per due maglie. In attacco verso la conferma la coppia Floccari-Antenucci. Dal tunnel potrebbero quindi sbucare Meret; Bonifazi, Vicari, Cremonesi; Lazzari, Schiattarella, Castagnetti, Mora, Del Grosso; Floccari, Antenucci. Aglietti, tecnico degli ospiti, dovrà far fronte agli infortuni di Bianchi e Cacia, non dovrebbe, almeno inizialmente, utilizzare gli innesti del mercato di riparazione Mogos(Reggiana), Martinez(svincolato), Slivka(Juventus), Ascoli(Olbia) e Tamba(Juventus) ed appare orientato a confermare i protagonisti del rocambolesco(2 rigori a favore) 2 a 2 di Cesena. Bianconeri prevedibilmente in campo con Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Felicioli; Cassata, Addae; Orsolini, Gatto, Giorgi; Favilli. Designato l’arbitro di Spal-Ascoli: Niccolò Baroni della sezione di Firenze, assistenti Pietro Dei Giudici(Latina)-Valerio Colarossi(Roma2), IV uomo Fabio Pasciuta(Agrigento). Venduti 3.138 biglietti, di cui 411 per il settore ospiti. Sabato biglietteria centrale aperta 10.00-12.00, parterre 13.00-fine primo tempo.
Kevin Bonifazi convocato nella Rappresentativa U20 “B Italia” che martedì 14 febbraio, alle 12,30, a Perugia affronterà in amichevole la Nazionale Italiana U20.
Il tecnico della formazione della LNPB Massimo Piscedda ha infatti convocato il difensore spallino che dovrà aggregarsi alla squadra nella mattinata di lunedì 13 all’hotel “La Meridiana” del capoluogo umbro.
Venerdì 3 febbraio, il negozio ufficiale biancazzurro di via Voltapaletto 17 nel centro di Ferrara organizzerà: SPAL FRIDAY.
Solo per un giorno, ovvero dalle 10 del mattino alle 20 di sera, tantissimi prodotti a marchio biancazzurro saranno disponibili a prezzo super scontato.
Il personale di SPAL Store attende i tifosi spallini per acquisti speciali.

Intervista Leonardo Semplici
[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/sfondo.jpeg”]rtmp://telecentro.meway.tv:80/telecentro_vod/fe_20170202_150103_trim-8e6cf38d-699d-49ee-8faa-a8e8f0510210.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *