SPAL: Confartigianato consegna defibrillatore, Mattioli annuncia novità per il Centro G.B. Fabbri

Interviste Mattioli, Montanari, Vancini, Ludergnani, Crivellaro. Squadra in visita alla Città del Ragazzo

La Confartigianato ha consegnato alla Spal un defibrillatore, che sarà utilizzato nelle struttre dove si allenano i giovani, in particolare quelle di Francolino. Un’iniziativa, hanno sottolineato il presidente della Confartigianato Guido Montanari ed il Segretario Giuseppe Vancini, nel momento della consegna al Presidente Walter Mattioli ed al Direttore del Settore Giovanile della società biancoazzurra Ruggero Ludergnani, che vuol sottolineare l’importanza, anche per le aziende del territorio, dell’operato della dirigenza della compagine ferrarese.
Intervista Giuseppe Vancini(Segretario Confartigianato Ferrara) e Walter Mattioli(Presidente Spal)

Intervista Guido Montanari(Presidente Confartigianato Ferrara), Ruggero Ludergnani(Direttore Settore Giovanile Spal), Alessandro Crivellaro(Direttore Marketing Spal)


Una rappresentanza della squadra, oltre che a proseguire gli allenamenti in vista del derby di Bologna, si è recata a far visita alle strutture della Città del Ragazzo, Istituto Don Calabria, come consuetudine, guidata nel percorso all’interno di aule, laboratori e palestre da Nino D’Ambola. Ancora allenamento differenziato per Floccari, Borriello e Grassi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *