SPAL: conferma Semplici e silenzio stampa fino a venerdi

Annuncio della società

La Spal ha emesso il seguente comunicato in cui prolunga, fino a sabato, il silenzio stampa, e implicitamente conferma la fiducia a Leonardo Semplici.
“S.P.A.L. srl comunica che tutti i propri tesserati non rilasceranno dichiarazioni fino a sabato 8 febbraio, giorno in cui il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici terrà la conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Sassuolo.

La decisione societaria è maturata al fine di dedicare ogni energia solo ed esclusivamente alla prossima gara di campionato.

2 pensieri riguardo “SPAL: conferma Semplici e silenzio stampa fino a venerdi

  • 03/02/2020 in 21:23
    Permalink

    certo…. rilasciare dichiarazioni verbali e’ molto snervante in effetti,,,che tristezza quest’anno

    Rispondi
  • 05/02/2020 in 0:03
    Permalink

    Al Mister Leonardo Semplici va riconosciuto il grande merito di avere riportato la Spal in Serie A dopo cinquant’anni e di averne mantenuto la permanenza per i successivi tre.
    Questa squadra ha potenziale inespresso, perchè a fronte di numerose sconfitte, molte immeritate, è stata altresì capace di esaltanti vittorie contro squadre blasonate. Purtroppo non sufficienti come numero.
    Sarebbe giusta quindi la riconferma di Mister Semplici da parte della proprietà, nonostante la classifica quest’anno non gli renda merito.
    Ai calciatori invece si richiede una maggiore presa di responsabilità in quanto professionisti.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *