SPAL: da oggi al lavoro-attività differenziata per Gasparetto

L’elenco dei convocati per “La Borghesiana”. Il 18 gennaio cena benefica, ricavato pro LTL

spal-2Da oggi giocatori e staff tecnico della Spal sono in ritiro presso il centro “La Borghesiana” alla periferia di Roma. Alla prima seduta tutti regolarmente in campo, con Gasparetto che ha svolto un lavoro differenziato. Questo l’elenco dei convocati per la sei giorni capitolina che si concluderà sabato quando, alle 14.30, è in programma l’amichevole con la Racing Roma.

PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Meret.

DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Gasparetto, Giani, Silvestri, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Arini, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Picchi, Pontisso, Schiattarella, Schiavon, Spighi, Strefezza.

ATTACCANTI: Antenucci, Costantini, Finotto, Zigoni.

La società SPAL 2013 srl e LILT (Lega Italiana contro la lotta ai tumori) di Ferrara saranno insieme per la ricerca.

Mercoledì 18 gennaio alle ore 20 presso il Salone d’onore di Palazzo Pendaglia in via Sogari 3 a Ferrara, sede dell’Istituto Alberghiero “Orio Vergani”, è prevista una cena con intenti benefici.

A fare gli onori di casa la Dottoressa Roberta Monti, dirigente scolastico dell’Istituto, che accoglierà i responsabili di LILT, al fianco dei dirigenti della Spal, che parteciperanno al convivio, il cui ricavato della cena, al pari della prevista lotteria, sarà devoluto interamente alla Lega estense.

Il club spallino invita sostenitori e tifosi a partecipare, per contribuire all’attività della LTL.

Le prenotazioni potranno essere effettuate chiamando il numero 338/5709199, dove incaricati saranno anche a disposizione per fornire ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *