SPAL: dal PSG arriva Samuel Noireau-Dauriat

Giovane attaccante che giocherà nella Primavera, domani amichevole con il Porto Tolle

La S.P.A.L. ha comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, le prestazioni sportive dell’attaccante Samuel Noireau-Dauriat, proveniente dal settore giovanile del Paris Saint Germain.

Nato in Francia nel 2003 e di piede destro, Samuel arriva in biancazzurro dopo aver svolto una lunga trafila nelle formazioni giovanili del club transalpino.

Nella stagione in corso, inoltre, Noireau-Dauriat ha avuto la possibilità di prendere parte alla UEFA Youth League, la massima competizione giovanile a livello continentale, affrontando nel girone eliminatorio F.C. Brugge, RB Lipsia e Manchester City.

Il neo biancazzurro andrà a rinforzare l’organico biancazzurro guidato da mister Fabrizio Piccareta e nel Campionato di Primavera 1 TIMVISION giocherà con la maglia numero 77.

Nel frattempo la società ha anche comunicato che domani, giovedì, è stata organizzata un’amichevole con il Delta Porto Tolle, la formazione rodigina che partecipa al campionato di Serie D. Partita che avrà inizio alle 14.30 al Centro G.B, Fabbri e che sarà disputata a porte chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.