SPAL: domenica 8 luglio la partenza per Tarvisio(video interviste)

La prima amichevole sabato 14. Il Dall’Ara impianto alternativo. Mercato, stadio, abbonamenti, divise

La stagione 2018/2019 della Spal inizierà giovedì 5 luglio, con test e visite mediche fino a sabato 7. Il giorno successivo partenza per Tarvisio dove i biancoazzurri resteranno fino a sabato 21. Sono in programma tre amichevoli, con avversarie da definire sabato 14, mercoledì 18 e sabato 21. Poi tre giorni d8 riposo e ritrova a Ferrara mercoledì 28, con due giorni di allenamenti al Centro G.B. Fabbri. Venerdì 27 luglio partenza per Auronzo di Cadore dove gli spallini resteranno fino al 4 agosto, con amichevoli Spal-Lazio(28 luglio), Spal-Koper e Spal-Belluno(1 agosto), con avversario da definire(4 agosto). Dopo due giorni riposo, trasferimento a Perugia dove, l’8 agosto è in programma un’amichevole con la squadra di casa. Dal 9 agosto ritorno definitivo a Ferrara.
Martedì presentazione campagna abbonamenti, il Dall’Ara di Bologna Stadio alternativo. Obiettivo giocare al Mazza il 16 settembre.
Sul mercato si continua a lavorare con il Napoli per Grassi, le priorità riguardano un attaccante di peso, una volta partito Borriello, un difensore centrale mancino. Vagnati ha poi confermato che sono in corso contatti con Valdifiori. Ovviamente occhio vigile su una mezz’ala nel caso in cui non si concretizzi l’operazione Grassi. Già pronte le nuove divise, con una novità per la terza maglia.

Intervista Walter Mattioli(Presidente Spal)

Intervista Andrea Gazzoli(D.G. Spal)

Intervista Gianni Lacchè(Media Sport Event)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *