SPAL: dubbi in difesa ed in attacco

spal-foto-nuove-32

Si è fermato Lebran, ma si farà il possibile per recuperarlo, davanti più Personè che Falomi

Oltre alle assenze certe di Paro, Varricchio, Braiati, Di Quinzio e Tessari, Gadda potrebbe essere costretto a fare i conti con l’indisponibilità di Lebran, che ha saltato l’allenamento odierno per noie muscolari. La situazione è monitorata con attenzione dallo staff medico sanitario che lascia trasparire una certa fiducia. Se il difensore proveniente dal Nova Gorica non ce la dovesse fare, toccherà a Silvestri completare la difesa al fianco di Buscaroli e Giani. Anche Falomi non è al top, per i problemi ad una caviglia che lo hanno costretto ad uscire alla fine del primo tempo della gara con il Castiglione, per cui, inizialmente, potrebbe essere Personè a far coppia in attacco con Cozzolino. Questo quindi il prevedibile undici anti Alessandria: Menegatti; Lebran, Buscaroli, Giani; Lazzari, Landi, Arrigoni, Capellupo, Sereni; Personè, Cozzolino. Luca D’Angelo tecnico dell’Alessandria, che all’undicesima di andata ha sostituito sulla panchina dei grigi Egidio Notaristefano, e non potrà contare sul centrocampista Spighi, per la cui sostituzione sono in corsa Sabato e Sampaolesi, dovrebbe affidarsi a: Poluzzi; Ferrani, Sirri, Cammaroto; Sabato, Baiocco, Cavalli, Valentini, Mora; Marconi, Rantier. Da non escludere comunque qualche sorpresa, con l’inserimento di Romano e Sabato, a discapito di Cammaroto, con il modulo che passerebbe, dal 3-5-2, al 4-4-2. Fischio di inizio di Brasi di Seregno, alle 14.30, radiocronaca diretta sulle frequenze di ReteAlfa, telecronaca registrata, sui canali di Telestense, alle 21.30.

2 pensieri riguardo “SPAL: dubbi in difesa ed in attacco

  • 07/02/2014 in 17:26
    Permalink

    Speren….unico risultato utile la vittoria: anche un pareggio sarebbe inutile per rimanere tra le prime otto (1 punto su 6 in 2 partite casalinghe consecutive) e dopo si farebbe proprio dura…

    Rispondi
  • 08/02/2014 in 19:47
    Permalink

    I ragazzi con la maglia storica devono fare il possibile di portare a casa i tre punti, vedranno ad aumentare il pubblico FORZA SPAL ????????

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *