SPAL: ecco la terza maglia

Un omaggio alla Stadio Paolo Mazza, a quaranta anni dall’intitolazione al Presidentissimo.Terza maglia Spal

La nuova Third 22/23 vuole essere un omaggio alla città di Ferrara ed in particolare allo stadio Paolo Mazza, la “casa” biancazzurra che il 14 febbraio 2022 ha festeggiato il quarantesimo anniversario dalla sua intitolazione proprio all’ex presidente spallino.
Ecco che la grafica che caratterizza la nuova terza maglia della S.P.A.L rappresenta, in stampa sublimatica turchese, una parte della mappa cittadina al centro della quale è posizionato il logo del ‘Paolo Mazza’.

La nuova ‘Third’ è blu elettrico con collo alla coreana e dettagli turchesi, tonalità presente anche sui bordi manica. Il tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, sottolinea nuovamente la sensibilità del club e di Macron ai temi della sostenibilità e del rispetto ambientale.
Il backneck, come già per la maglia home, è personalizzato con i colori e il logo sociale accompagnato dal motto “NON CAMMINERAI MAI SOLA” che esprime il forte senso di appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri. Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno.

Un altro omaggio al Mazza si trova nel retro-collo dove, in bianco, è presente la scritta STADIO PAOLO MAZZA 1982 – 2022. Sul petto, a destra si trovano il Macron Hero, sponsor tecnico del club estense e a sinistra lo stemma della S.P.A.L entrambi in stampa siliconata bianca.

Il kit gara è completato da pantaloncini blu elettrico con coulisse bianche e calzettoni blu elettrico con bordo superiore turchese e due righe orizzontali bianche di diversa misura.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.

La nuova Third è disponibile da oggi online su store.spalferrara.it e nei negozi ufficiali S.P.A.L.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.