SPAL: esauriti i biglietti per la Pro Vercelli(intervista video Walter Mattioli)

Si attendono notizie per la gradinata. Vicinissimo l’annuncio del resto nuovo di Semplici. Presentata l’iniziativa Spal-Ferrara Città della Prevenzione

In meno di un’ora esauriti tutti i biglietti per Spal e Pro Vercelli. Ora si sepra nella ripaertura della gradinata, nella parte prospicente la Curva Ovest. In questo caso sarebbero messi in vendita altri 1.060. Una risposta in merito potrebbe arrivare giovedì, come affermato dal presidente Walter Mattioli al termine della conferenza stampa in cui è stato presentato il progetto a Spal – Ferrara Citta’ della prevenzione. La società biancoazzurra ha aderito all’iniziativa con alcuni giocatori protagonisti di alcuni spot girati dalle strutture tecniche dell’università di Ferrara e si impegnerà per la diffusione degli opuscoli che torniscono inducazioni su come prevenire le malattie cardiologiche(vedi interviste). Sul fronte squadra il presidente della Spal ha fatto chiaramente capire che il rinnovo dell’accordo con Semplici ed il suo staff è ormai casa fatta e si è dimostrato fiducioso sulle possibilità di recupero di Floccsri, Pontisso e Schiattarella per la gara con la Pro Vercelli. Tutti, seppur senza forzare, si sono allenati.
Nel frattempo il Latina è stato penalizzato di cinque punti, scende a quota 30 ed è già condannato alla retrocessione in Lega Pro.
Intervista Walter Mattioli

Intervista Prof. Roberto Ferrari, Direttore Cardiologia Arcispedale Sant’Anna

Intervista Dott. Gabriele Guardigli, Cardiologia Arcispedale Sant’Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *