SPAL: Felipe, Floccari e Grassi out. Aperta prevendita per la Lazio

Salteranno la gara di Coppa con il Renate.

Infortuni muscolari per Grassi e Floccari, che non potranno essere utilizzati nel match del terzo turno di Tim Cup con il Renate, in programma al Mazza, sabato, alle 20.30. Nelle prossime ore sarà verificata l’entità dei problemi con cui si devono confrontare centrocampista e attaccante, anche in vista della trasferta all’Olimpico con la Lazio. Con il Renate tribuna pure per Felipe, che all’inizio della prossima settimana dovrebbe riprendere gli allenamenti a pieno regime. Sul fronte mercato confermato lo stato avanzato per la trattativa con la Sampdoria per Bonazzoli ed il tramonto di quella per Ajeti. Urge, oltre all’innesto di un difensore ed un centrocampista, proprio quello di due punte. Arrivi, quelli degli attaccanti, che diventano indispensabili, a prescindere dall’infortunio, che non dovrebbe prevedere tempi di recupero particolarmente prolungati, di Floccari, ma considerata la cessione di Finotto alla Ternana. Con il Renate, unica alternativa a Paloschi e Antenucci sarà infatti il giovane Ubaldi.
Tornando alla gara con il Renate, che sarà diretta da Gianpaolo Calvarese, della sezione di Teramo, Semplici potrebbe inziare con Gomis; Oikonomou, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Konate; Paloschi, Antenucci. Cevoli, tecnico della formazione lombarda, che predilige il 4-3-3, pare intenzionato a confermare l’undici che ha espugnato il Castellani: Di Gregorio; Mattioli, Di Gennaro, Vannucci, Anghileri; Simonetti, Pavan, Palma; Ungaro, Gomez, Lunetta. Da ricordare che l’1 settembre del 2013 quando, con la Spal in vantaggio 3 a 1, la gara che si giocava allo stadio di Meda, venne sospesa per infortunio all’arbitro, Oliveri di Palermo. Per la cronaca la ripetizione finì 1 a 1 e al ritorno l’undici lombardo si impose al Mazza 2 a 0. All’andata a guidare la Spal era Leonardo Rossi, al ritorno Massimo Gadda.

Dalle ore 15,00 di venerdì 11 agosto è attiva la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti dello Stadio Olimpico di Roma per la gara di serie A TIM Lazio-SPAL, prima giornata del campionato 2017/2018, in programma domenica 20 agosto alle 20,45.

L’acquisto dei biglietti per il settore “Distinti Sud Ovest” (capienza 5700 posti) sarà possibile fino alle ore 19,00 di sabato 19 agosto, nei punti vendita del circuito Listicket e online sul sito www.listicket.com.

Al momento dell’acquisto presso i punti vendita, è richiesta l’esibizione di un documento d’identità.

Il costo di un singolo tagliando è di 20 euro e, per questo settore, è prevista un’unica tariffa di prezzo, senza distinzioni per fasce d’età. I bambini di 4 anni nati dall’1/1/2013 accedono allo stadio gratuitamente e senza tagliando.

Si informa inoltre che per l’acquisto del biglietto non è necessaria la tessera del tifoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *