SPAL: Felipe squalificato – La prevendita per Roma, per ora senza settore ospiti

Dopo il quinto cartellino giallo, stop per un turno

Come previsto, dopo la quinta ammonizione, rimediata durante la partita con l’Inter, il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Felipe, che quindi salterà la trasferta all’Olimpico di sabato 20 ottobre. Evidentemente il difensore brasiliano ha un conto aperto con la Roma vista, come si ricorderà l’espulsione rimediata sul terreno dei giallorossi nella scorsa stagione. In seguito al quarto cartellino giallo, è arrivata anche la diffida per Schiattarella che, a sua volta, alla prossima ammonizione sarà squalificato per una giornata. Nel frattempo Semplici ha concesso alcui giorni di riposo ad Antenucci e compagni, che riprenderanno gli allenamenti giovedì, giorno in cui è prevista una doppia seduta. Non ci saranno Gomis e Fares, impegnati con le rispettive Nazionali, Senegal e Algeria.

E’ iniziata la vendita dei biglietti per la gara Roma-SPAL, 9° giornata di serie A TIM, in programma sabato 20 ottobre alle ore 15:00 allo stadio “Olimpico” di Roma.

I tagliandi sono acquistabili online all’interno del sito www.vivaticket.it e presso le rivendite VivaTicket sul territorio nazionale.

Attualmente non è attiva la vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, per il quale è attesa la determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Fino alla data di apertura della vendita del Settore Ospiti, per i residenti nella regione Emilia-Romagna l’acquisto negli altri settori è subordinato al possesso di una Fidelity Card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *