SPAL: fermi Filippini e Rovini – Intervista Menegatti

Bloccati dal mal di schiena

Spal-Ascoli-187Alla seduta di allenamento sul sintetico di Finale Emilia, diretta da Semplici, che ha smaltito i postumi influenzali, non hanno preso parte Filippini e Rovini, entrambi bloccati dal mal di schiena.
Assente anche Nava, impegnato con la rappresentativa Under 20, che ha superato 3 a 0 la Svizzera. Il difensore spallino è entrato nell’ultimo scorcio del match. Martedì in programma la gara di ritorno. Se Nava venisse nuovamenete convocato da Evani potrebbe saltare la gara di Ancona. In questo caso Semplici potrebbe spostare a sinistra Di Quinzio, inserendo a centrocampo, al fianco di Gentile e Capece, Togni o GerbaudO. Giani dovrebbe poi sostituire Silvestri, che è tornato ad allenarsi, ma che al Del Conero dovrà scontare una giornata di squalifica.
Si ricorda che Ancona-Spal è in programma domenica alle 14.30.
Giovedì 2 aprile, alle 20.45 è previsto il derby Spal-Forlì e, dopo la sosta pasquale, i biancoazzurri torneranno in campo a Pisa, lunedì 13, alle 20.45. Nel frattempo da ricordare che non è stato raggiunto alcun accordo con l’attaccante italoamericano Stefano Bonomo, rimasto in prova un paio di settimane.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/menegatti-spal.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/menegatti-spal_20150326164121.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.