SPAL: Galeotti alla Pergolettese

Il giovane portiere trasferito in prestito per una stagione

(foto da sito Spal)

La Spal ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo all’U.S. Pergolettese Calcio 1932 le prestazioni sportive del portiere Cesare Galeotti.

Galeotti, prodotto del Settore Giovanile biancazzurro, nell’ultima stagione ha difeso la porta della formazione Primavera1 con trenta presenze e diverse convocazioni in prima squadra.

Il passaggio a titolo temporaneo sarà fino al 30 giugno 2022.

A questo punto è prevedibile che la società abbia nel mirino un portirere da inserire nel gruppo a disposizione di Clotet che, in questo momento, può contare solo su Thiam e Meneghetti. Considerando la giovane età di entrambi gli estremi difensori, ipotizzabile l’arrivo di un elemento esperto.

Un pensiero su “SPAL: Galeotti alla Pergolettese

  • 16/07/2021 in 5:13
    Permalink

    Spal tutta italiana e l’ unico sistema per sopperire al tragico destino di società come Novara e Chievo,basta stranieri,non hanno attaccamento e radici,dunque,non lotteranno mai per impregnare la “mitica”di sacro sudore.Altro errore la vendita a compratori americani,siamo all follia vera e propria,guardate cosa combinano le loro multinazionali nel nostro paese.FORZA SPAL SEMPRE NEI SECOLI.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *