SPAL: grande attesa per la finale scudetto Under 18

Con il Bologna, sabato alle 20.00, a Ascoli

A trentasei anni di distanza dal trionfo dei Giovanissimi Nazionali guidati dalla bandiera biancazzurra Gigi Pasetti, nella cui rosa figurava anche l’attuale mister spallino Massimo Pedriali, ci sarà un’altra formazione giovanile biancazzurra a giocarsi una finale nazionale.

È un vero e proprio appuntamento con la storia quello che attende l’Under 18 di mister Massimo Pedriali che sabato 18 giugno alle ore 20:00 tornerà a calcare il prato dello Stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno per la finale del Campionato Nazionale di categoria.

Dopo aver battuto per 1-0 la Roma, la quale aveva concluso al primo posto solitario la stagione regolare, i biancazzurri affronteranno i rossoblù cha hanno invece terminato il campionato a pari punti proprio con la SPAL. A differenza delle precedenti partite dei playoff, nel caso in cui la partita si concluda in parità al termine dei novanta minuti sono previsti sia i tempi supplementari che i calci di rigore.

I biglietti per la finale sono disponibili a titolo gratuito esclusivamente nel settore Tribuna “Mazzone”, previa registrazione nell’apposita sezione del circuito Vivaticket alla quale è possibile accedere cliccando qui.

La partita sarà, inoltre, trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio 3, canale 203 della piattaforma satellitare, e sulla pagina Facebook SPAL.

SABATO 18 GIUGNO

Finale Campionato Nazionale Under 18 Professionisti: SPAL-Bologna

Ore 20:00 – Stadio “Cino e Lillo Del Duca”, Ascoli Piceno
Testo e foto da sito Spal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.