SPAL: il Comune premia i Campioni dell’Under 18

Dopo l’impresa della conquista dello Scudetto

Il Sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l’Assessore allo Sport della città estense Andrea Maggi hanno raggiunto il Centro Sportivo “G.B. Fabbri” per consegnare alla S.P.A.L. una speciale targa onorifica, in virtù della vittoria del Campionato Nazionale Under 18.

Il riconoscimento ha voluto evidenziare la soddisfazione e l’orgoglio di tutta l’Amministrazione Comunale nei confronti dello storico traguardo raggiunto dalla formazione del Settore Giovanile biancazzurro.

A ricevere le delegazione comunale erano presenti il Presidente biancazzurro Joe Tacopina, il mister della formazione Under 18 Massimo Pedriali e l’attaccante spallino Filippo Puletto.

“Questo risultato – ha affermato il Sindaco Alan Fabbri – conferma la qualità tecnica del Settore Giovanile della S.P.A.L. ed è il segno del grande lavoro fatto. Un grande lavoro che coinvolge non solo l’aspetto tecnico e calcistico, ma l’intera formazione dei ragazzi, ergendosi a modello ed esempio a livello nazionale”.

In foto da sito Spal i presenti alla premiazione: Joe Tacopina, Presidente S.P.A.L., Massimo Pedriali, Allenatore S.P.A.L. Under 18, Alan Fabbri, Sindaco di Ferrara, Filippo Puletto, attaccante S.P.A.L. Under 18 e Andrea Maggi, Assessore allo Sport di Ferrara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.