SPAL: il debutto a Pisa (video)

La prima gara interna con il Pordenone e nel terzo turno big match al Mazza con il Monza, chiusura con il Benevento. Interviste a Andrea Balata, Alan Fabbri, Walter Mattioli, Andrea Gazzoli

Presentazione in grande stile nella cornice di piazza Trento Trieste per il campionato di serie B. Il primo intervento del Sindaco Alan Fabbri che ha ringraziato Walter Mattioli che, ha sottolineato il primo cittadino di Ferrara, “ha tanto voluto questo evento”, come sottolineato anche Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B. In apertura è arrivato anche il videomessaggio di Roberto Mancini, che ha sottolineato come molti dei componenti il gruppo arrivato alla conquista del titolo di Campione d’Europa hanno iniziato la loro carriera nel torneo cadetto. E al proposito è stato invitato ad intervenire anche Walter Mattioli che ha sottolineato come Meret, avesse messo in mostra le sue grandi qualità quando arrivò a Ferrara, giovanissimo dall’Udinese.
Poi via al calendario e per la Spal trasferta a Pisa, nel week-end del 21 agosto. Debutto interno con il Pordenone. Alla terza giornata match ancora al Mazza con il Monza. Il 18 settembre trasferta a Reggio Calabria. Poi Spal-Vicenza, Ternana-Spal, Spal-Parma, Cittadella-Spal, Spal-Como, Ascoli-Spal, Cremonese-Spal, Spal-Alessandria, Ascoli-Spal, Cremonese-Spal, Spal-Alessandria, Chievo(Cosenza)-Spal, Spal-Lecce, Crotone-Spal, Spal-Brescia, Frosinone-Spal, Spal-Benevento.

Intervista Mauro Balata(Presidente Lega Serie B)

Intervista al Sindaco di Ferrara Alan Fabbri

Intervista Walter Mattioli(Presidente Spal)

Intervista Andrea Gazzoli(Direttore Generale Spal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *