SPAL – INTER: via alla prevendita per i possessori della Spal Card

La vendita libera avrà inizio dalle ore 12.00 di giovedì 4 ottobre, per concludersi alle 18.30 di domenica 7

E’ aperta la prevendita dei biglietti per l’incontro SPAL-Inter, in programma allo Stadio “Mazza” di Ferrara domenica 7 ottobre alle ore 20,30.

Fino alle ore 23,59 di mercoledì 3 ottobre la prevendita con tariffa di prezzo in fascia 1 sarà riservata ai possessori di SPAL Card, che per ogni intestatario di card potranno acquistare un solo singolo biglietto.

Dalle ore 12 di giovedì 4 ottobre fino alle ore 18,30 di domenica 7 ottobre, sarà attivata la vendita libera con un massimo d’acquisto di 4 biglietti a persona.

La prevendita sarà attiva online e nei punti vendita del territorio nazionale inseriti nel circuito nazionale di VivaTicket.

Dalle 18,30 alle 21,15 di domenica 7 ottobre scatterà la vendita presso le Biglietterie dello Stadio “Mazza” con tariffa di prezzo fascia 1 maggiorata di € 5,00.

Il singolo biglietto non può essere ceduto.

I residenti della provincia di Ferrara non possono acquistare tagliandi per il Settore Ospiti.

I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi con le stesse modalità online e presso i punti vendita del circuito nazionale di VivaTicket dalle ore 12 di giovedì 4 ottobre alle ore 19 di sabato 6 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *