Spal, la cavalcata storica vista da Leonardo Semplici – VIDEO

Spal adesso perché questa mattina alle 12 la società biancazzurra è stata premiata a Bologna dalla Regione Emilia-Romagna, per la storica promozione in Serie A.

Intanto, ieri sera, l’allenatore Semplici era ospite negli studi di Telestense, nel corso di Lunedì Sport, e ci ha svelato qualche segreto della cavalcata biancoazzurra.

 

 

Il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, ha ricevuto la società biancazzurra al Palazzo della Regione a Bologna per premiarla con un simbolo d’orgoglio dopo la storica promozione in Serie A.

Nella Sala Giunta erano presenti i vertici societari rappresentati dal patron Simone Colombarini e dal presidente Walter Mattioli, insieme al team manager Alessandro Andreini e a una rappresentanza di giocatori biancoazzurri, Luca Mora e Michele Castagnetti, emiliani di nascita.

Consegnata una targa di riconoscimento con sopra impressa la scritta “BentornAti”, con la A maiuscola.

E proprio di Serie A si è parlato, lunedì sera, nel tradizionale appuntamento di “Lunedì sport” su Telestense: tra gli ospiti anche l’allenatore, Leonardo Semplici, che ha ricordato come sia stata una vittoria di tutti, dai vertici della società biancoazzurra fino all’ultimo magazziniere o fisioterapista che hanno dato il loro contributo al miracolo sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *