SPAL: la Società interviene sulle voci di trattative

Apertura a soggetti interessati, ma in questo momento escluse trattative. Si resta in attesa della programmazione sportiva

La Spal con il comunicato di seguito riportato e intervenuta dopo le voci di possibili trattative di cessione. “In seguito agli articoli apparsi recentemente sulla stampa locale e nazionale, inerenti la possibile cessione della società S.P.A.L. srl, la società stessa precisa che al momento non vi è alcuna trattativa concreta riguardante la cessione di tutte o parte delle quote.

Negli ultimi mesi diversi investitori hanno fatto pervenire manifestazioni d’interesse a riguardo e la proprietà, che più volte si è dimostrata aperta ad accogliere nuovi soci pronti a condividerne il progetto, ha valutato e continuerà a valutare l’effettiva serietà di tali manifestazioni per un rafforzamento della compagine societaria e per la continuità del progetto sportivo iniziato 8 anni fa”.
Vicende societarie a parte, si auspicano sviluppi sulla programmazione della parte tecnica, a partire dalla scelta dell’allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *