Spal: l’affetto dei ferraresi per Lazzari

Sebbene fosse una notizia attesa da tempo, la certezza dell’addio  di Manuel Lazzari è stata salutata con affetto e dispiacere da parte dei tifosi spallini. Cresciuto professionalmente con la Spal, l’esterno vicentino andrà alla Lazio.

La notizia è stata una delle più commentate su tutti i profili social, compresi quelli di Telestense e Telestense Sport, le cui reazioni non si sono fatte attendere.

Una utente – Paola – esordisce dicendo “Grazie di tutto Manuel, ti auguro una brillante carriera perché te lo meriti, ma mi mancherà vederti giocare nella nostra amatissima Spal”. Carlo ironicamente chiede a Lazzari di correre poco e fare pochi cross, quando giocherà contro la Spal.

Riccardo poi sottolinea il fatto che il giocatore sia stato una plusvalenza incredibile per la Spal, rimanendo convinto che Lazzari valga più dei soldi che la Lazio ha messo sul piatto. Sergio aggiunge “Adesso giocherai in Europa e all’Olimpico. Tanti auguri, saprai fare bene e resterai nel cuore di noi tifosi”. E poi un affettuoso augurio che arriva da Bruno: “Ti auguro di essere titolare in nazionale, grazie di tutto”.

Raramente capita che un giocatore che lascia una squadra susciti così tanta emozione. Per il centrocampista 25enne si apre dunque una nuova carriera nella Capitale, con un legame però che resterà forte con la città di Ferrara che l’ha visto crescere professionalmente.

Un pensiero su “Spal: l’affetto dei ferraresi per Lazzari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *