SPAL: l’Amarcord degli abbonamenti

In vista dell’ultimo giorno della campagna 2022/2023

A meno di 24 ore dalla conclusione della campagna abbonamenti 2022/2023, che ha toccato quota 4.259, riepiloghiamo l’andamento delle vendita delle tessera dagli inizi degli anni ’90.
1989/990: 1.575, 1990/1991: 1.605, 1991/1992: 10.332, 1992/1993: 6.680, 1993/1994: 4.167, 1994/1995: 4.203, 1995/1996: 3.873, 1996/1997: 1.926, 1997/1998: 1.002, 1998/1999: 1.730, 1999/2000: 1.519, 2000/2001: 1.227, 2001/2002: 1.176, 2002/2003: 1.310, 2003/2004: 817, 2004/2005: 1.014, 2005/2006: 928, 2006/2007: 614, 2007/2008: 907, 2008/2009: 1.348, 2009/2010: 1.933; 2010/2011: 1.233, 2012/2013: 982, 2013/2014: 1.578; 2014/2015: 1.728, 2015/2016: 1.730, 2016/2017: 4.212, 2017/2018: 8.103, 2018/2019: 8.474, 2019/2020: 8.097, 2020/2021 sospensione COVID, 2021/2022 sospensione COVID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.