SPAL: LE MODALITA’ PER L’ACQUISTO DELLA MAGLIA STORICA, OGGI GLI ESEMPLARI IN VENDITA SONO 66

spal-maglia-storia-mattioliSPAL 2013 srl comunica l’avvio delle prenotazioni per acquistare la maglia storica degli anni ’50, rinata da qualche settimana e protagonista nella gara di domenica 15 dicembre tra SPAL e Mantova. Gli esemplari attualmente disponibili e numerati color oro sono 66 dei 68 iniziali: infatti, la numero 1 è stata messa in palio nella lotteria di Natale durante la cena di mercoledì sera, mentre la numero 68 sarà messa all’asta su e-bay con l’inizio dell’anno nuovo. Il costo di ogni esemplare è stato fissato a € 129. Le prenotazioni saranno possibili inviando una mail all’Ufficio Stampa, ovvero all’indirizzo [email protected] dalle ore 8 del 23 dicembre alle ore 20 del 24 dicembre. Le prime sessantasei mail (farà fede data e orario d’invio presso la posta elettronica dell’Ufficio Stampa) saranno ricontattate per conferma della prenotazione e successive modalità di pagamento per l’invio o la consegna della maglia storica. Ogni acquirente riceverà certificato originale di autenticità della maglia stessa. La vendita delle maglie storiche avverrà solamente attraverso la società SPAL 2013 srl.

4 pensieri riguardo “SPAL: LE MODALITA’ PER L’ACQUISTO DELLA MAGLIA STORICA, OGGI GLI ESEMPLARI IN VENDITA SONO 66

  • 22/12/2013 in 15:29
    Permalink

    Condivido l’iniziativa ma non assolutamente il costo. Mi chiedo, di questi tempi, chi possa permettersi di acquistarla (anche se oggetto del desiderio è pur sempre una maglia) a questa cifra…: sicuramente qualcuno che ha notevoli possibilità economiche ci sarà, non sicuramente la stragrande maggioranza dei tifosi e sportivi ferraresi che fanno rinunce per acquistare il biglietto alla domenica o ancor di più per l’abbonamento…

    Rispondi
  • 26/12/2013 in 15:38
    Permalink

    salve in risposta al nostro amico e vero che la maglia ha un costo ma e anche vero che ci s………. a volte tanti euro che un sacrificio per la nostra (risorta) gloriosa spal li spendo il regalo di natale piu bello saluti

    Rispondi
  • 12/01/2014 in 14:18
    Permalink

    Salve sono uscito dal ospedale di cona quasi indenne (ed e gia una fortuna ) ma la maglia della nostra gloriosa spal a quando la consegna.?

    Rispondi
  • 15/01/2014 in 22:03
    Permalink

    Salve oggi ho ritirato la maglia prenotata della gloriosa spal dopo aver pagato e venuto via mi sono accorto che nel certificato e sbagliata la mia data di nascita ma va bene mi ringiovanisce di dieci anni la confezione lascia molto a desiderare (sacchetto di plastica ) certifica acquisto di maglia quando questo non era necessario, potevano scrivere anche il numero color oro sul retro schiena, lo sponsor se lo potevano risparmiare in quanto all epoca non c era,lo comprata come ricordo e penso che con il ricavato qualche cosa rimanga in societa,ma non nego che sono rimasto deluso in quanto ho comprato a suo tempo il cofanetto della maglia dell inter del triplete e spendendo la stessa cifra ho potuto verificare che di certo non si sono sprecati comunque questo serva da lezione solo e sempre forza spal

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *