SPAL: mercoledì inaugurazione del nuovo store

Taglio del nastro, in contemporanea con il vernissage di Ferrara Buskers Festival

Mercoledì 24 agosto a partire dalle ore 18.30 sarà inaugurato il nuovo SPAL Store, che si trova in via Mazzini 28 a Ferrara.
Nella speciale serata biancazzurra, i tifosi potranno incontrare il presidente Joe Tacopina, i dirigenti e una nutrita delegazioni di giocatori.
Tra le sorprese, grazie alla collaborazione col Ferrara Buskers Festival, che aprirà i battenti in contemporanea con l’apertura delle porte del nuovo punto di riferimento per gli acquisti dei tifosi biancazzurri la possibilità di assistere allo spettacolare show acrobatico di “El Kote”, giocoliere cileno, più volte presente al Festival e che ha nella precisione e nell’improvvisazione i suoi punti di forza.
“È un onore accostare il nome della SPAL a quello di Ferrara Buskers Festival – ha dichiarato il presidente della SPAL Joe Tacopina – il destino ha voluto inaugurassimo il nuovo store nel cuore della città di Ferrara in concomitanza con l’apertura di una manifestazione giunta alla sua 35° edizione e che, negli anni, ha assunto un ruolo di eccellenza del nostro territorio attirando visitatori da tutto il mondo. La SPAL è un patrimonio di Ferrara e noi, in qualità di “custodi” di questo tesoro, non possiamo che essere orgogliosi di avviare collaborazioni con tutte le realtà che contribuiscono a rendere grande il nome di questa meravigliosa città”.
“Aver giocato a calcio per oltre 20 anni – ha dichiarato la presidente Ferrara Buskers Festival Rebecca Bottoni – mi rende ulteriolmente felice. Vedere finalmente questi miei due mondi unirsi mi riempie di gioia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.