SPAL: mercoledì incontro Butelli-Arslab

Ore di attesa in casa Spal in vista dell’incontro tra Cesare Butelli ed i soci dell’Arslab, con il presidente che dovrà riferire su possibilità e tempistiche della cartolarizzazione del fotovoltaico.

La situazione pare ancora ingarbugliata. Probabilmente si arriverà all’udienza del 28 marzo con Butelli che, per ottenere dal giudice l’ulteriore rinvio di trenta giorni, provvederà a garantire quanto richiesto dai creditori maggiormente determinati nel non accettare di veder passare altro tempo prima di veder riconosciute le loro spettanze.

Se si arriverà al 28 aprile, prima della decisione definitiva del tribunale, Arslab e Butelli potranno proseguire nella loro attività al fine di reperire le risorse necessarie per evitare il fallimento e garantire l’iscrizione al prossimo campionato.

Nel frattempo il consorzio di imprenditori romano, che è stato presentato al sindaco e all’assessore allo sport dal consigliere comunale Simone Lodi, attende un incontro con Butelli, per conoscere la situazione patrimoniale della società ed eventalmente presentare un’offerta di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *