SPAL – OMEGA GROUP E KRIFI SPONSOR DI MAGLIA PER CINQUE GARE

Squadra al lavoro al completo in vista della gara di domenica al Mapei Stadium con il Sassuolo

Presentato ufficialmente l’accordo tra Spal, Omega Group e Krifi Caffè i cui marchi compariranno sulle parte anterioriore delle naglie dei giocatori della formazione ferrarese fiono alla prossima sosta del campionato. L’azienda polesana, impegnata nei servizi del gestionale, sarà il principale inserzionista. Al suo fianco compare il logo della storica ditta ferrarese presieduta da Mauro Baroni. “Da secondo sponsor -ha affermato Franco Marcati, amministratore delegato di Omega Group-abbiamo deciso di premdere lo spazio principale-. Una scelta maturata dopo aver potuto apprezzare lo spirito e la voglia di fare di questa società, molto simile a quello che anima la nostra azienda. Arriviamo dal Veneto, con altre esperienze nel mondo sportivo. Attualmente il nostro logo è anche sulle maglie del Pordenone. L’Emilia Romagna è un bacino di utenza molto importante, ma la visibilità che ci può dare la Spal la riteniamo molto utile per il processo di espansione in cuii siamo impegnati su tutto il territorio nazionale”. “Da oltre quanrant’anni siamo al fianco della Spal -ha tenuto puntualizzare Mauro Baroni, amministratore delegato e presidente di Krifi Caffè- Siamo sempre stati amici della Famiglia Colombarini e del presidente Mattioli. Hanno fatto tanto per lo sport ferrarese e per i giovani. Lo dico da vecchio dirigente che sa quanto è difficile questo mestiere. Il nostro impegno vuole essere anche un segnale per la città. Ci auguriamo possa stimolare anche altri imprenditori. E’ pure un importante investimento. Abbiamo la possibilità di portare il nostro marchio fuori Ferrara. Nei bar -ha concluso sorridendo Baroni- dove si consuma tanto caffè, si guardano le partite in tv…”. Per ora difficile ipotizzare il prolungamento dell’accordo dopo le prossime quattro gare che concluderanno il ciclo iniziato con Spal-Lazio. Certo è hanno lasciato, tra il serio ed il faceto, trasparire tutte le parti, che se arrivasse una serie di risultati simile a quello di domenica…. A chiusura, dopo che il direttore marketing Alessandro Crivellaro si è detto, nonostante le note difficoltà estive, soddisfatto dell’andamento dell’attività indirizzata al reperimento delle risorse, con la concreta possibilità di ripetere i risultati della scorsa stagione, è intervenuto Simone Colombarini: “Certe parole pronunciate dei nostri partner mi riempiono di orgoglio -ha affermato il patron della Spal-. Significata che il messaggio lanciato al nostro arrivo alla Spal è stato percepito. Dopo le traversie affrontate per la vicenda stadio, mi auguro che anche altre aziende del territorio seguano Omega Group e Krifi Caffè che desidero veramente ringrazire e che, oltre al loro marchio sulle casacche dei nostri giocatori avranno ulteriore visibilità all’interno dello stadio”. Mentre si svolgeva l’incontro di presentazione degli sponsor di maglia la squadra riprendeva gli allenamenti in vista della gara di domenica(ore 12.30) sul campo del Sassuolo. Tutti presenti, con solo Felipe e Salamon, che non hanno preso parte alla partitella in famiglia, sottoponendosi ad un lavoro personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *