SPAL: Pabai, Nador, Peda, Markhiyev convocati nelle rappresentative dei loro paesi

I giocatori della Spal Mark Pabai, Steven Nador, Patryk Peda e Adam Markhiyev sono stati convocati dalle rispettive rappresentative per la prossima finestra dedicata ai match delle squadre nazionali.

Il difensore Mark Pabai, dopo l’esordio dello scorso novembre, è stato nuovamente selezionato dal Commissario Tecnico della Liberia, James Debbah, per il raduno previsto fino al prossimo mercoledì 30 marzo, in vista degli impegni amichevoli contro Benin, Sierra Leone e Burundi. Le tre sfide della nazionale delle Stelle Solitarie si disputeranno, rispettivamente, giovedì 24, domenica 27 e martedì 29 marzo.

Prima chiamata con la Nazionale maggiore del Togo per il difensore Steven Nador che è stato convocato dal Commissario Tecnico Paolo Duarte per lo stage degli Sparvieri, durante il quale la nazionale gialloverde sosterrà due match amichevoli. Il primo test è previsto per giovedì 24 marzo contro la Sierra Leone, mentre il secondo impegno è in programma martedì 29 marzo contro i padroni di casa del Benin.

Nuova chiamata con la Nazionale Polacca Under 20, invece, per il difensore Patryk Peda, convocato dal Commissario Tecnico Milosz Stepinski per il raduno che prende il via oggi, lunedì 21 marzo, e si concluderà martedì 29 marzo. La Polonia Under 20 è attesa da due match, entrambi amichevoli: il primo venerdì 25 marzo contro l’Inghilterra Under 20 ed il secondo lunedì 28 marzo contro la Repubblica Ceca Under 20.

Infine, convocazione anche per il centrocampista Adam Markhiyev tra le fila della Nazionale Finlandese Under 21 per il raduno che si chiuderà il prossimo 30 marzo. La Finlandia Under 21 del Commissario Tecnico Juha Malinen scenderà in campo venerdì 25 marzo in un test amichevole contro la Romania Under 21 e nuovamente martedì 29 marzo nel match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria del 2023 contro la Croazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.