SPAL – Presentata la maglia gara Away 22/23

Si ispira al Palazzo dei Diamanti

La maglia gara Away 22/23 si ispira ad uno dei simboli della città di Ferrara: il Palazzo dei Diamanti, capolavoro rinascimentale realizzato da Biagio Rossetti. La grafica geometrica tono su tono che caratterizza la seconda maglia del club estense vuole ricordare il bugnato a forma di punte di diamante che danno il nome al palazzo rendendolo unico nel suo genere.

La nuova Away che alterna il bianco e il grigio alla ricerca di un effetto tridimensionale, ha un collo a V con dettagli turchesi, tonalità ripresa anche sulle maniche. Sul petto troviamo a destra il Macron Hero in stampa siliconata e a sinistra, lo stemma del club estense nella sua versione classica.

Il tessuto Eco-Fabric, poliestere 100% proveniente da plastica riciclata, sottolinea nuovamente la sensibilità del Club e del proprio partner tecnico Macron ai temi della sostenibilità e del rispetto ambientale. Il backneck, come già per la maglia home, è personalizzato con i colori e il logo sociale
accompagnato dal motto “NON CAMMINERAI MAI SOLA” che esprime il forte senso di appartenenza di tutti coloro che amano i colori biancazzurri.

Nel colletto è presente un tape tricolore, visibile sia all’interno che all’esterno, mentre nel retro-collo
ritroviamo la scritta SOCIETÀ POLISPORTIVA ARS ET LABOR, stampata in nero.

Il kit away è completato da pantaloncini turchesi con bande verticali grigie sui fianchi e calzettoni turchesi con bordo bianco superiore. La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco
Softlock e la presenza di inserti in Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.

La maglia ha una vestibilità Slim Fit, il tessuto principale è Eco Softlock e la presenza di inserti in
Eco Mesh assicura al capo una pratica leggerezza e una perfetta traspirabilità.

La nuova Away è disponibile in modalità pre-order da oggi online su store.spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.