SPAL – Rinnovata la partnership con Iosco Group

Visibilità del marchio sui pantaloncini del kit gara

La S.P.A.L. ha annunciato il rinnovo della partnership con Iosco Group, già sponsor SPAL nella scorsa stagione sportiva e quest’anno presente attraverso la visibilità sui pantaloncini del kit gara.

Nata nel 1997 in un piccolo stabilimento a Portomaggiore provincia di Ferrara come impresa artigianale grazie allo spirito ambizioso di Giambattista Iosco, l’azienda si è evoluta nel tempo fino a diventare una delle realtà più apprezzate nel ferrarese come contoterzista nel settore dell’illuminotecnica, dell’elettromedicale e delle telecomunicazioni.

Nel 2014, il trasferimento ad Argenta in una struttura che si estende per 5000 mq organizzati in spazi contigui, ma separati, ottimizzano i processi produttivi e dove attualmente lavorano una cinquantina di addetti.

Iosco Group Srl sviluppa servizi quali: assemblaggi di prodotti meccanici ed elettronici; marcature e incisioni laser; collaudo e controllo qualità di prodotti finiti; preparazione di componenti per l’assemblaggio; preparazione dei cablaggi per dispositivi elettronici; resinatura e siliconatura; imballo e pallettizzazione di prodotti finiti.

Nonostante una progressiva automazione e l’obiettivo della continua crescita, ciò che accomuna tutte le diramazioni produttive è la matrice artigianale di ogni operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.