SPAL: Rotondi alla guida del settore femminile

Era da due anni collaboratore della struttura delle ragazze


L’Accademia SPAL Femminile ha comunicato di aver affidato a Mauro Rotondi l’incarico di Responsabile del Settore Femminile.

Originario di Frosinone e con un passato da calciatore nelle giovanili del club ciociaro, Rotondi ha fatto parte del progetto femminile della società biancazzurra fin dal suo avvio nel 2018, ricoprendo prima il ruolo di collaboratore tecnico e in seguito quello di team manager, sia della formazione Under 19 che della prima squadra.

Oltre ad un’esperienza pluriennale come dirigente di azienda, negli scorsi anni ha conseguito varie qualifiche a livello sportivo presso FIGC e CONI, tra le quali il titolo di Manager Sportivo presso il CSEN.

“Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di ricoprire un ruolo così importante e delicato. Il mio obiettivo è quello di continuare a sviluppare questo progetto seguendo sempre il bene delle nostre ragazze – afferma il nuovo Responsabile del Settore Femminile – e sono convinto che, lavorando con entusiasmo e determinazione, potremo far crescere sempre di più questa magnifica realtà”.
(Foto da sito Spal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *