SPAL: si continua a lavorare con fiducia e serenità

spal-abbonamentiAnche l’amichevole con il Castelfranco, la cui telecronaca andrà in onda questa sera alle 21.00 sul canale 651 del digitale terrestre di Telestense Ieri e Oggi, ha confermato le buone indicazioni emerse nelle precedenti uscite della Spal. In attese delle gare di Coppa e dell’inizio del campionato, mercoledì è in programma il triangolare di Sesto Imolese con Ravenna e Rimini, mentre sabato è previsto il test di Alfonsine.

Nel frattempo il presidente Mattioli ed il DS Vagnati sono al lavoro per completare l’organico. Pare vicino il tesseramento del difensore Mustone e del centrocampista Longato, che sembrano aver suscitato l’interesse di Leonardo Rossi e del suo staff, in questi giorni in cui si sono allenati con il resto del gruppo. SPALDifficile invece si arrivi al tesseramento di Fortino.

Per quanto riguardo l’attaccante, si fa in salita la stradfa che porta a Personè, per cui si sta cercando di trovare un’intesa con Morga, attualmente in forza al Rimini.

Infine prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti. A partire dalla mattina di oggi, lunedì 12 agosto, la società SPAL 2013 comunica di aver istituito un nuovo punto di emissione per la tessera del tifoso, che si aggiunge a quello già funzionante presso la sala stampa dello stadio Paolo Mazza.

La tessera del tifoso, che con la nuova denominazione diventa “supporter card” potrà pertanto essere emessa anche presso gli uffici di Webland2000, in via Bongiovanni 36/C Ferrara I tifosi potranno naturalmente sottoscrivere contestualmente anche l’abbonamento per la stagione entrante. Gli orari di apertura degli uffici di Webland2000 sono dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *