SPAL: sospesa la campagna abbonamenti. Partiti i lavori in Curva Ovest – VIDEO

In seguito alle problematiche dello stadio Paolo Mazza

stadio mazzaCome prevedibile, la Spal ha comunicato la sospensione della Campagna Abbonamenti. Il momentaneo sequestro di parte dei settori dello stadio Paolo Mazza ha indotto la società a prendere questa decisione, in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda che potrebbe costringere la squadra di Semplici a disputare alcune delle prime partite interne del prossimo campionato lontano da Ferrara.

Nel frattempo Spal e Comune stanno lavorando di concerto per abbreviare l’iter da espletare per accorciare il più possibile le tempistiche per fare luce sulla vicenda ed operare al fine di poter ottenere nuovamente l’agibilità dell’impianto.

Nel frattempo sono iniziati i lavori previsti per uniformare, con la creazione della balaustra protetta da cristalli, la Curva Ovest alla Est.

4 pensieri riguardo “SPAL: sospesa la campagna abbonamenti. Partiti i lavori in Curva Ovest – VIDEO

  • 09/07/2019 in 17:18
    Permalink

    Città, squadra e tifosi … come è che dite… cioccapiatti? Ridicoli. Altroché serie B, la D è il vostro livello, sboroni di…

    Rispondi
  • 09/07/2019 in 18:02
    Permalink

    @Hans, vattene sulle tue pagine a sparare m…..; tra l’altro scrivi di ciò che non conosci, ti fermi solo al titolo, ma giusto fino lì puoi arrivare. Sborone di ….

    Rispondi
  • 09/07/2019 in 18:17
    Permalink

    I bolognesi sono talmente scemi che si riconoscono ovunque

    Rispondi
  • 09/07/2019 in 19:02
    Permalink

    Hans pensa alla fogna di stadio che hai tu…..sborone di …..

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *