SPAL: tanti acciaccati – INTERVISTA A GIANMARCO ZIGONI

Ma quasi tutti recuperabili. Al via la prevendita per Reggio

12 spalMolti i giocatori della Spal che alla ripresa degli allenamenti sono rimasti negli spogliatoi per sottoporsi a terapie, oppure hanno lavorato a ritmi ridotti: Cottafava, Capece, Aldrovandi, Gasparetto, Di Quinzio, Togni, ma potrebbero tutti essere in grado di recuperare per la trasferta di sabato a Reggio Emilia, dove, allo stato attuale delle cose, l’unica assenza certa è quella di Fioretti. I granata dovrebbero presentare una formazione largamente rimaneggiata. Colombo non potrà contare su Tremolada, Maltese e Rampi infortunati, ma difficilmente, in prspettiva play-off, rischierà i “diffidati” Spanò, Mignanelli, Vacca, Bruccini, Ricci e Ruopolo. Designato l’arbitro del derby del Mapei Stadium: Gianni Bichisecchi, della sezione di Livorno. Assistenti: Fabio Trivelli(Castelfranco Veneto)-Andrea Moraglia(Verona).

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/zigoni-spal-05052015.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/zigoni_20150505183539.mp4[/flv]

Al via la prevendita, inserita nel circuito nazionale TicketOne, sarà aperta fino alle ore 19,00 di venerdì 8 maggio.
I punti vendita del circuito a Ferrara sono i seguenti:
Ipercoop “Il Castello” – via Neri 7 – Ferrara
Ipercoop “La Mura” – via Copparo – Ferrara
Attivato “Stampa Casa” che permette di stampare direttamente il proprio titolo di accesso allo stadio per il settore medesimo purché attivato coi controlli richiesti di inserimento di tdt.
Sul supporto on-line, i biglietti potranno essere trovati sul sito biancazzurro sotto il countdown alla partita alla voce “Acquista Biglietto”.
La società granata non partecipa al progetto “Porta un amico allo Stadio”. Il club reggiano precisa che non dovranno essere posti in vendita a Ferrara e provincia i Settori: Distinti Laterali Nord e Tribuna Laterale Nord, in attesa di ulteriori disposizioni da parte della Questura di Reggio Emilia.
Il costo dei tagliandi per seguire l’incontro Reggiana-SPAL al Mapei Stadium “Città del Tricolore” sono di € 13,00 più € 2,00 di diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *