SPAL: tolti i veli alla campagna abbonamenti – VIDEO

Validi per diciotto partite, esclusa la prima che si giocherà al Dall’Ara di Bologna

Presentata la campagna abbonamenti Spal, stagione 2018/2019, lanciata con lo sloganLa Famiglia S.P.A.L. è pronta a tornare in campo”, curata da Cemaext, con testimonial la Famiglia Antenucci, che consentirà l’accesso al Paolo Mazza in occasione di diciotto partite.

Esclusa la prima gara interna, che, a causa dei lavori nell’impianto di corso Piave, che si prevede saranno terminati nel corso della prima decade settembre, i biancoazzurri disputeranno al Dall’Ara di Bologna. Tante le novità con riduzione dei prezzi di Curva e Tribuna Laterale, gli aumenti in gradinata, che sarà interamenete coperta e le proposte per le famiglie. Per quanto riguarda i biglietti da segnalare che saranno tre le categorie, in relazione all’interesse delle partite, contro le due della scorsa stagione. Di seguito le modalità per l’acquisto degli abbonamenti e le tabelle con i prezzi.

 

PRELAZIONE VECCHI ABBONATI

I vecchi abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto, da lunedì 9 luglio fino a sabato 21 luglio 2018 p.v., presso il Centro Commerciale “LE MURA” di Ferrara e presso le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e on-line collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Da domenica 22 luglio a mercoledì 25 luglio vendita chiusa.

Gli eventuali cambi di settore saranno effettuati da giovedì 26 luglio a martedì 31 luglio (il cambio può essere effettuato solo se non si è già usufruito della conferma di posto e salvo esaurimento posti disponibili). Da mercoledì 1 agosto a domenica 5 agosto vendita chiusa.

VENDITA NUOVI ABBONATI

La vendita libera prenderà il via lunedì 6 agosto fino al 6 settembre 2018 (salvo esaurimento posti disponibili).

La sottoscrizione sarà possibile, nelle stesse date, presso le rivendite del circuito Vivaticket/Best Union di tutta Italia e on-line collegandosi al sito www.vivaticket.it.

Il diritto di prelazione non può essere ceduto a terzi per nessuna motivazione.

ORARI

Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. Sabato dalle 9.00 alle 14.00
(l’orario può subire modifiche, controllare aggiornamenti sul sito www.spalferrara.it)

 

Intervista Simone Colombarini(Azionista di Maggioranza Spal)

Intervista Walter Mattioli(Presidente Spal)

Intervista Andrea Gazzoli(D.G. Spal)

Intervista Aldo Modonesi(Assessore ai Lavori Pubblici Comune Ferrara)

Un pensiero su “SPAL: tolti i veli alla campagna abbonamenti – VIDEO

  • 03/07/2018 in 22:05
    Permalink

    Vorrei chiedervi alcuni chiarimenti nel caso di cambio di settore :
    •che tariffa viene applicata : nuovo o prelazione.
    •in caso di cambio di settore se non trovo posto di mio gradimento posso riprendere il mio vecchio posto se ancora libero o un altro nel vecchio settore
    • posso cambiare posto rimanendo nello settore ( attualmente sia io che mio figlio abbiamo L abbonamento in tribuna bianca e occupiamo un posto con una colonna che ci limita la visuale

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *