SPAL – TUTTE LE ULTIME UFFICIALITA’

Arrivano gli attaccanti Melchiorri e Bramms, si svincola Missiroli, Murgia va al Perugia

La Spal ha comunicato comunicato di aver acquisito a titolo temporaneo dall’A.C. Perugia Calcio 1905 i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Melchiorri, tesserato lo svincolato Teun Sebastiàn Wilke Braams, rescisso il contratto con Simone Missiroli e ceduto a titolo temporaneo Alessandro Murgia al Perugia.

Federico Melchiorri
Classe 1987, nato a Treia in provincia di Macerata, muove i primi passi nel settore giovanile del Tolentino con cui esordisce tra i professionisti a soli 17 anni, collezionando 13 presenze e 2 reti tra Serie C e Coppa Italia Serie C nella stagione 2004/2005.

Dopo le esperienze in Serie B con Padova e Pescara, nel giugno 2015 si trasferisce al Cagliari dando un contributo fondamentale per la promozione in Serie A della formazione sarda con i suoi 8 gol e 9 assist in 28 presenze.

Nella successiva stagione 2016/2017 fa il suo esordio in massima serie con la società isolana, raccogliendo 10 presenze e 3 reti.

Teun Sebastiàn Wilke Braams.
Classe 2002 e nato a Santiago de Querétaro in Messico, Wilke Braams è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della società messicana del Club Querétaro.

Nel 2018 si è trasferito nel vivaio del Sportclub Heerenveen, club olandese la cui prima squadra milita in Eredivisie, dove ha giocato per tre stagioni consecutive facendo parte delle selezioni Under 17, Under 19 e Under 21.

Il 15 luglio 2019, in occasione della partita amichevole Messico-Bosnia ha inoltre esordito con la nazionale Under 18 Tricolor, selezione nella quale vanta due presenze

Gioca poi per un anno tra le fila del Carpi nella Serie B 2017/2018, prima di trasferirsi al Perugia dove nelle ultime tre stagioni ha indossando 96 volte la maglia della squadra umbra con 21 reti all’attivo.

Foto da sito Spal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.