SPAL: ufficializzato il programma di luglio del precampionato

Cinque le amichevoli, prima del debutto in Coppa del 2 agosto

campotarvisio
Annunciato ufficialmente il programma del mese di luglio della Spal, che prima dell’inizio della Coppa Italia, previsto a Ferrara per il 2 agosto, disputerà cinque amichevoli.
Il ritrovo della truppa di Semplici è fissato nella mattinata di lunedì 13 luglio, al Centro di via Copparo per consegna materiale e test fisici. Nel pomeriggio, proseguiranno le visite mediche e i test e gli spallini vecchi e nuovi sosterranno anche un breve allenamento, che, voste le abiotudini di Semplici, dovrebbere essere aperto anche ai tifosi che così avranno la possibilità di vedere per la prima vota all’opera quelli che saranno i protagonisti della nuova stagione biancoazzurra, eccezion fatta per Cellini, che arriverà il giorno successivo.
Martedì 14 luglio, alle ore 9,00 l’intero gruppo partirà per il ritiro di Camporosso di Tarvisio in provincia di Udine, dove già nel pomeriggio è programmata la prima seduta.
Gli allenamenti saranno previsti con doppia cadenza giornaliera, mattina e pomeriggio.
Due le amichevoli sul campo del Centro Sportivo di Tarvisio: domenica 19 luglio alle ore 18 con il Brasil Soccer, mercoledì 22 luglio, sempre alle ore 18, con il Tamai (squadra della provincia di Pordenone, militante in serie D).
Sabato 25 luglio il gruppo si trasferirà ad Auronzo di Cadore, dove, alle ore 17, è fissata un’amichevole con il Vicenza. Ad Auronzo il gruppo spallino soggiornerà fino al giorno 29 e martedì 28, alle ore 17, affronteranno i ciprioti di AEL Limassol (serie A).
Mercoledì 29 luglio, prima di rientrare a Ferrara, alle ore 20,30, amichevole al “Friuli” sul campo dell’Udinese.
Da segnalare che Giorgio Capece, il centrocampista il cui contratto che lo legava alla Spal era scaduto il 30 giugno, si è accasato all’Arezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *