SPAL: UFFICIALIZZATO IGOR E LE AMICHEVOLI A TARVISIO

Contratto fino a giugno 2023 per il difensore brasiliano

La Spal ha comunicato aver acquisito le prestazioni sportive del difensore brasiliano Igor Julio Dos Santos De Paulo.

Il centrale difensivo, classe 1998, arriva in biancazzurro a titolo definitivo dalla società austriaca Red Bull Salisburgo.

Igor Julio Dos Santos ha firmato un contratto con la SPAL fino al 30 giugno 2023 con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Dopo essere cresciuto nella squadra brasiliana dei Red Bull Brasil, nel 2016 arriva nel club austriaco del Liefering. Nel gennaio del 2017 passa al Red Bull Salisburgo ma rimane in prestito allo stesso Liefering, passando sempre in prestito nel gennaio 2018 al Wolfsberger. Nell’ultima stagione ha militato nuovamente in prestito nell’Austria Vienna, collezionando 30 presenze di cui 27 in campionato e 3 in Coppa nazionale. Nel suo percorso austriaco, sono 85 le presenze totali: 80 in campionato e 5 in Coppa nazionale.

Dopo che Regini e Simic sono rientrati alla Samp per fine prestito, Bonifazi al Torino che ha esercitato il diritto di controriscatto, la Spal ha in organico in difesa, oltre a Igor, Cionek, Felipe e Vicari. Per completare il reparto indispensabile l’arrivo di almeno due elementi in grado di giocarsi una maglia da titolare. Uno di questi potrebbe essere Bonifazi per il quale in casa biancoazzurra ci si augura sempre trovare un accordo con Cairo per un altro anno di permanenza a Ferrara. Allo stato attuale delle cose l’intesa pare lontana, ma c’è ancora qualche speranza di convincere il patron granata.
Nel frattempo arrivate indicazioni sulle prime amichevoli in programma a Tarvisio.
La prima sarà mercoledì 17 luglio alle ore 17 con gli sloveni di ND Gorica.

La seconda, invece, sarà domenica 21 luglio sempre alle ore 17 contro il Pordenone, squadra neo promossa in Serie B. Per quanto riguarda gli abbonamenti ad una settimana dall’apertura della campagna toccata quota 2.451.
Foto da sito Spal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *