SPAL: ufficializzato Nikolic

Nello staff di Semplici entra Vio. Alle 16.00, amichevole con l’Eintracht Francoforte

La S.P.A.L. ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista serbo Lazar Nikolic, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo per altre tre stagioni.
Il giocatore classe 1999 è cresciuto nelle giovanili dell’OFK Belgrado, dove ha esordito in prima squadra nel 2016/2017, passando successivamente al Partizan Belgrado. Ha all’attivo una presenza nell’Under 18 (con goal all’esordio) e una nell’Under 19 serba. Con l’arrivo maglia della SPAL ha già esordito nelle due amichevoli con Gorica e Koper.

Per Semplici un nuovo collaboratore tecnico: Giovanni Vio.

Vio ha maturato molteplici esperienze in Italia e all’estero: Catania, Palermo, Fiorentina, Milan, Dinamo Bucarest, Lugano e Al-Nassr (Arabia Saudita).
Ed è giunto anche il momento del penultimo test. Alle 16.00, a Gais, in Alto Adige. La Spal affronterà l’Eintracht Francoforte, che milita in Bundesliga, reduce dal ko, 2 a 0, con l’Empoli. Ancora indisponibili Milinkovice Savic e Floccari, Semplici è prevedibile schieri la formazione tipo: Gomis; Djourou, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton, Schiattarella, Kurtic, Costa; Petagna, Antenucci. Da non escludere anche gli utilizzi di Cionek, Viviani, Fares e Paloschi. Prossimo impegno l’amichevole di mercoledì sera a Perugia, che precederà l’esordio in Coppa Italia, di domenica 12, sul campo della vincente del confronto Spezia-Sambenedettese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *