SPAL: via alla vendita libera degli abbonamenti

Dalle 10.00 di lunedì, disponibilità in tutti i settori

Da lunedì 6 agosto, prenderà il via alle ore 10 la vendita libera della Campagna Abbonamenti SPAL – Serie A 2018/2019.

La sottoscrizione dei nuovi abbonamenti sarà possibile sempre attraverso le tre modalità di vendita: alla sede della Biglietteria biancazzurra presso il Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara, online e nei punti vendita abilitati del circuito VivaTicket/Best Union.

Le tre modalità apriranno simultaneamente alle ore 10.

Dopo la fase di prelazione e cambio posto, sono rimaste disponibilità in tutti i settori interessati dalla vendita stagionale, ovvero Curva Ovest, Tribuna Bianca, Azzurra e Blu sia nel lato Pari, sia nel lato Dispari, Gradinata Gold, Centrale e Laterale.

Approfondimenti sulla vendita libera

Dal 6 agosto, con l’avvio della vendita libera, il posto del prelatore sarà considerato privo di prelazione e potrà essere acquisito da altra persona.

I nuovi abbonamenti sottoscritti per la nuova stagione 2018/2019 non possono essere annullati, modificati e/o rimborsati.

Ogni nuovo abbonato potrà sottoscrivere un massimo di 4 abbonamenti. Sarà necessario essere muniti di modulo delega firmato (scaricabile nella sezione del sito www.spalferrara.it dedicata alla Campagna Abbonamenti), modulo di sottoscrizione abbonamenti e privacy, copia documento d’identità.

L’abbonamento sarà sottoscritto solamente ai possessori di tessera del tifoso o nuova SPAL Card. L’emissione dell’abbonamento presso la sede della Biglietteria SPAL al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara potrà avvenire solamente presentando SPAL Card in originale (non saranno accettate fotocopie o foto mostrate da cellulare) e documento d’identità. Insieme a questi documenti è richiesto anche segnaposto del campionato 2017/2018 (per i posti di tribuna e gradinata).

Commissioni per sottoscrizioni online e nei locali del circuito VivaTicket/Best Union

In caso di sottoscrizioni di nuovi abbonamenti effettuate attraverso procedura online dal sito di VivaTicket.it o nei punti vendita abilitati del circuito VivaTicket/Best Union, le regolari commissioni d’acquisto dovranno essere il 4% del prezzo dell’abbonamento con un tetto massimo di € 40,00.

Per informazioni o anomalie, è possibile rivolgersi direttamente a VivaTicket/Best Union attraverso il centro assistenza online cliccando qui.

SPAL Card

La tessera SPAL CARD è necessaria per sottoscrivere un abbonamento allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara per la stagione di Serie A 2018/2019 e consente di usufruire di agevolazioni e promozioni. La SPAL CARD sostituisce le precedenti tessere del tifoso SPAL di Serie B e Lega Pro nel momento in cui queste giungeranno alla loro naturale scadenza (la data di validità è indicata sulla tessera).

SPAL Card potrà essere sottoscritta personalmente recandosi presso la sede della Campagna Abbonamenti al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara. Non è possibile in nessun modo delegare un’altra persona per sottoscriverla. I minori dovranno essere accompagnati da uno dei genitori o da chi ne esercita la patria potestà.

Il costo è di € 15 ed ha validità tre anni.

Per sottoscrivere SPAL Card sono necessari i seguenti documenti:

– Documento d’identità in corso di validità (carta d’identità, patente, passaporto)

– Foto tessera a colori solo per i minorenni non presenti

SPAL Card può essere sottoscritta anche prima del termine di scadenza a giugno 2019 delle ex tessere del tifoso di Lega Pro. L’abbonamento stagionale sarà caricato sulla SPAL CARD (mantenendo la prelazione). In alternativa, si potrà sottoscrivere online e successivamente recarsi presso la sede della Campagna Abbonamenti e richiederne la stampa con rinnovo dell’abbonamento sempre mantenendo la prelazione. L’operazione dovrà essere svolta presentando necessariamente l’ex tessera del tifoso di Lega Pro.

Persone disabili

Per esercitare prelazione o nuova acquisizione di abbonamenti per persone disabili tra 80 e 100% (deambulanti), a cui è consentita riduzione sul costo dell’abbonamento, è necessario documento d’identità e SPAL Card valida per tutti gli abbonamenti insieme a certificato d’invalidità rilasciato dall’Asl.

La sottoscrizione di tale abbonamento sarà possibile solamente presso la sede della Campagna Abbonamenti al Centro Commerciale “Le Mura” di Ferrara.

Per informazioni è possibile inviare mail a: [email protected]

Le indicazione d’ingresso per persone disabili che necessitino di accompagnatore saranno pubblicate nei prossimi giorni sul sito www.spalferrara.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *