Spinelli prima di andare a scuola, 4 ragazzini nei guai

spaccio

Fumavano spinelli sui gradini del parcheggio Kennedy prima di andare a scuola. Denunciati dalla Polizia 4 giovani ragazzi ferraresi, 3 dei quali minorenni, che addosso, in tutto, avevano oltre 40 grammi di marijuana.

Senza alcun timore di essere visti, seduti sui gradini del Parcheggio Kennedy, alle 8 del mattino prima di andare a scuola si preparavano uno spinello. Ad interrompere i giovani ferraresi, 3 minorenni di 16 e 17 anni, e un ventenne, ci ha pensato però una volante della Polizia che ieri mattina stava passando proprio davanti a loro e ha subito notato quello che stavano facendo. Anche perché i quattro non si nascondevano affatto nonostante oltre allo spinello che stavano preparando di droga ne avessero altra, e non poca.

Addosso ai ragazzi gli agenti hanno infatti trovato quasi 50 grammi di stupefacente. Il ventenne aveva 5 grammi di hashish e un coltello a serramanico, il 17enne addirittura 36 grammi di marijuana, mentre i due 16enni avevano ciascuno circa 3 grammi di marijuana. La droga è stata tutta sequestrata così come il coltello che al suo possessore è costato una denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. Denunciato invece per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente il 17enne che con sé aveva il 36 grammi di marijuana, segnalati invece alla Prefettura gli altri due ragazzini.

I quattro sono stati tutti portati in Questura dove, per i minorenni sono state chiamate le famiglie e, stando alle loro reazioni, pare che non per tutte quello che i figli avevano combinato fosse proprio un fulmine a ciel sereno.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/20140213-spaccio-spinelli.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/20140213-spaccio-spinelli.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *