Sport sabato: riunione a Cocomaro e Galassi a Stoccarda

Per quanto riguarda la pallacanestro femminile di serie A2, nella seconda giornata di ritorno la PFF Group Ferrara gioca il derby in casa contro la Vassalli Vigarano alle ore 18,30.
Passando alla pallamano maschile, con la femminile che riposa, l’Handball Estense fa visita al Dorica per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A.
Passando al pugilato, domani sera sabato 7 dicembre alle ore 21 si svolgerà a Cocomaro di Cona all’interno dell’Hotel Villa Regina una riunione di pugilato Internazionale che vede coinvolte le rappresentative di Italia e Germania. L’evento è dell’infortunistica Padana e dal Lions Club in collaborazione con l’ex Campione D’italia Daniele Zappaterra e la A.S.D. COSTANTINO BOXE di Ferrara. Ingresso grautito, ospite d’onore l’Uomo Gatto ex camione del programma televisivo Sarabanda. Nel frattempo, dopo aver fatto guanti alla Padana, Fragomeni sfida Wlodarcczyk a Chicago per il titolo mondiale massimi leggeri Wbc, mentre Simona Galassi, allenata da Alessandro Duran, va a caccia dell’iridato a Stoccarda contro Susi Kentikian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *