Spring Run: Aereonautica in festa tra sport e solidarietà – VIDEO

spring_run

7°edizione di Spring Run, manifestazione di sport e solidarietà organizzata dal COA di Poggio Renatico.

Una giornata di festa, di sport e solidarietà, quella che ha visto protagonisti martedì pomeriggio tantissimi bambini, atleti ma anche semplici cittadini desiderosi di fare solidarietà. Ad organizzarla, presso la base logistica dell’Aeronautica Militare di via Wagner, il Comando Operazioni Aeree di Poggio Renatico, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ferrara, nonché del Comitato regionale Emilia-Romagna del CONI.

La manifestazione chiamata Spring Run, prevedeva la “Gara podistica nazionale” – agonistica – su un percorso di 7000 m. che ha interessato anche l’area aeroportuale di pertinenza del locale Aerocub e Volo a Vela ma anche una serie di marce non competitive con diverse distanze a seconda dei protagonisti: 350 m per i “Baby”, fino a 6 anni, e“Mini”, da 7 a 11 anni; 700 m. per i “Midi”, da 12 a 15 anni; 3500 m. per la camminata aperta a tutti e con partecipanti d’eccezione, come il Prefetto di Ferrara.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/spring_run.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/06-spring-run-aereonautica_20140612174506.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *